Resi, Cambi e Rimborsi
Resi
Vogliamo che tu sia pienamente soddisfatto di ogni prodotto che acquisti su www.pharditalia.it
Se hai scelto la taglia sbagliata o non sei pienamente soddisfatto del prodotto acquistato, puoi restituirlo entro 14 giorni dall’arrivo del pacco e richiedere il cambio merce, buoni da sfruttare on line o un rimborso. Ti chiediamo solo di coprire i costi di spedizione per il rientro della merce, di circa 8 €.
In caso di più resi consecutivi di uno stesso prodotto, e solo in questo caso, ti verrà chiesto di coprire anche il costo di spedizione della merce in cambio.
Nota: gli articoli personalizzati non possono essere restituiti.
IMPORTANTE:
il prodotto deve essere inutilizzato.
Il prodotto deve essere spedito nelle scatole originali con tutta la documentazione originale. Gli acquisti devono essere restituiti dal paese di spedizione originale.
COSA BISOGNA SAPERE?
Per esercitare il diritto di restituzione il cliente dovrà:
Step 1: Richiedere il reso via mail a phardshoponline@gmail.com o via whatsapp a: +39 3511618930
Step 2: stampare l’etichetta di reso prepagata per spedire il tuo pacco.
Step 3: imballare accuratamente gli articoli. Segui le istruzioni riportate di seguito altrimenti non possiamo accettare il reso.
STATO DI CONSERVAZIONE DEI PRODOTTI
L’esercizio del diritto di recesso sarà privo di efficacia qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero per danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto. Nel caso in cui il reso venga rifiutato da PHARD i prodotti saranno restituiti al Cliente a spese del cliente e senza che esso possa esigere una qualsiasi compensazione o rimborso. Nel caso di un cambio, se i prodotti restituiti sono evidentemente utilizzati o danneggiati dal Cliente e quindi non più idonei alla vendita, PHARD potrà esercitare un’azione di recupero presso il Cliente.
Attenzione i nostri gestionali si aggiornano ogni 60 secondi quindi qualora ci fosse 1 prodotto acquistato da 2 persone e la disponibilità fosse una il prodotto viene assegnato automaticamente a chi prima lo ha acquistato, ovviamente a chi non riceverà il prodotto verrà effettuato il rimborso immediato dell’intera somma.
CONDIZIONI PER IL CAMBIO E LA RESTITUZIONE
I prodotti devono essere nuovi, in normale stato di conservazione, non devono essere stati indossati ma solamente provati.
COME CONFEZIONARE L’ARTICOLO?
Passaggio 1 : imballare i prodotti in modo sicuro nella confezione originale del prodotto. Includere tutti i documenti, le parti e gli accessori. Tutti i prodotti devono essere inutilizzati per garantire il credito.
Passaggio 2 : fissare saldamente l’etichetta di spedizione prepagata al cartone. Assicurati che l’indirizzo a cui verrà spedito sia chiaramente leggibile.
Passaggio 3 : prima di inviare la spedizione di reso, rimuovere tutte le etichette extra dall’esterno del pacco.
Passaggio 4 : spedire il pacco a Gruppo Fb srl , Cis di Nola Isola / , Lotto 735,736,737 80035, Nola e conservare il numero di tracciabilità del reso per monitorare lo stato della consegna.
Una volta ricevuto gli articoli e verificato la loro integrità sarachole.it provvederà a
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· Cambiare la merce per un valore pari al totale speso
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· Elaborare un buono sconto intestato al cliente di un valore pari al totale
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· Restituire il pagamento, in questo caso ti chiederemo di coprire le spese di spedizione.
Accredito
Puoi aspettare un totale rimborso del prezzo di acquisto dell’articolo reso, meno le spese di spedizione entro 30 giorni dalla ricezione del pacco reso, con bonifico bancario.