Resi
Vogliamo che tu sia pienamente soddisfatto di ogni prodotto che acquisti su www.pharditalia.it. Se hai scelto la taglia sbagliata o non sei pienamente soddisfatto del prodotto acquistato, puoi restituirlo gratuitamente entro 14 giorni dall’arrivo del pacco e richiedere il cambio merce, buoni da sfruttare on line o un rimborso, in quest’ultimo caso ti chiederemo di coprire le spese di spedizione. Se lo stesso ordine viene restituito per più di due volte, alla terza la spedizione sarà a carico del cliente sia per il ritorno della merce che per l'invio del prodotto sostituito.
Nota: gli articoli personalizzati non possono essere restituiti.
IMPORTANTE:
Il prodotto deve essere inutilizzato.
Il prodotto deve essere spedito nelle scatole originali con tutta la documentazione originale. Gli acquisti devono essere restituiti dal paese di spedizione originale.
COSA BISOGNA SAPERE?
Per esercitare il diritto di restituzione il cliente dovrà:
Step 1: Richiedere il reso via mail a phardshoponline@gmail.com o via whatsapp a: +39 3511618930
Step 2: stampare l’etichetta di reso prepagata per spedire il tuo pacco.
Step 3: imballare accuratamente gli articoli. Segui le istruzioni riportate di seguito altrimenti non possiamo accettare il reso.
STATO DI CONSERVAZIONE DEI PRODOTTI
L’esercizio del diritto di recesso sarà privo di efficacia qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero per danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto. Nel caso in cui il reso venga rifiutato da Phard, i prodotti saranno restituiti al Cliente a spese del cliente e senza che esso possa esigere una qualsiasi compensazione o rimborso. Nel caso di un cambio, se i prodotti restituiti sono evidentemente utilizzati o danneggiati dal Cliente e quindi non più idonei alla vendita, Sa potrà esercitare un’azione di recupero presso il Cliente.
Attenzione i nostri gestionali si aggiornano ogni 60 secondi quindi qualora ci fosse 1 prodotto acquistato da 2 persone e la disponibilità fosse una il prodotto viene assegnato automaticamente a chi prima lo ha acquistato, ovviamente a chi non riceverà il prodotto verrà effettuato il rimborso immediato dell’intera somma.
CONDIZIONI PER IL CAMBIO E LA RESTITUZIONE
I prodotti devono essere nuovi, in normale stato di conservazione, non devono essere stati indossati ma
solamente provati.
COME CONFEZIONARE L'ARTICOLO?
Passaggio 1: imballare i prodotti in modo sicuro nella confezione originale del prodotto. Includere tutti i documenti, le parti e gli accessori. Tutti i prodotti devono essere inutilizzati per garantire il credito.
Passaggio 2: fissare saldamente l'etichetta di spedizione prepagata al cartone. Assicurati che l'indirizzo a cui verrà spedito sia chiaramente leggibile.
Passaggio 3: prima di inviare la spedizione di reso, rimuovere tutte le etichette extra dall'esterno del pacco.
Passaggio 4: spedire il pacco a Gruppo Fb srl , Cis di Nola Isola / , Lotto 735,736,737 80035, Nola e
conservare il numero di tracciabilità del reso per monitorare lo stato della consegna.
Una volta ricevuto gli articoli e verificato la loro integrità pharditalia.it provvederà a
- Cambiare la merce per un valore pari al totale speso
- Elaborare un buono sconto intestato al cliente di un valore pari al totale
- Restituire il pagamento, in questo caso ti chiederemo di coprire le spese di spedizione.
Accredito
Puoi aspettare un totale rimborso del prezzo di acquisto dell’articolo reso, meno le spese di spedizione
entro 30 giorni dalla ricezione del pacco reso, con bonifico bancario.
SPEDIZIONI
La consegna dei Prodotti sarà effettuata a mezzo corriere SPEDIZIONI PRIME ed i tempi varieranno in funzione della destinazione, del momento in cui l'ordine sarà effettuato. La spedizione è effettuata nello stesso giorno lavorativo per tutti gli ordini ricevuti entro le ore 14:00. La consegna, salvo imprevisti, è effettuata in 24/48 h in base alla località tranne per Sardegna e Sicilia o località periferiche che necessitano di 24h in più.
Il costo della spedizione è: € 8,00 spedizione nazionale pagamento con carta o mezzo bonifico bancario. Nei periodi festivi e nei periodi di saldi non assicuriamo la consegna in 24/48 ore Il sistema invierà al Cliente un'e-mail di avviso una spedizione avvenuta. All'atto della ricezione dei Prodotti il Cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso ed integro. Qualora il pacco non sia integro o sia danneggiato il cliente dovrà immediatamente segnalare le contestazioni al corriere; In caso contrario i Prodotti saranno considerati regolarmente consegnati. In caso di pagamento con contrassegno se il pacco non verrà ritirato il cliente pagherà una penale di € 14,00 Equivalenti alle spese di spedizione da noi sostenute per l’andata e il ritorno del pacco. Sarà contattato il cliente tramite il nostro servizio WhatsApp che una volta ricevuto il pagamento chiuderà il contratto di vendita.
Nel caso contrario che il cliente si rifiuta di pagare le spese da noi sostenute sarà contattato tramite lettera
dal nostro ufficio legale che le contesterà le spese di spedizione e le spese legali.Diritto di recesso: (D. Lgs. n. 21/2014 di recepimento della Direttiva 2011/83/UE) Ai sensi e per gli effetti di tale diritto sopra citato il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo. Il termine previsto dalla legge italiana è di 14 giorni. CONDIZIONI PER IL CAMBIO E LA RESTITUZIONE i prodotti devono
essere nuovi, in normale stato di conservazione, non devono essere stati indossati ma solamente provati. Si prega di restituirci i prodotti nel loro imballaggio originale, inseriti a loro volta in uno scatolone da imballaggio o carta pacchi. Per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà seguire questa semplice procedura:
Inviare un’email a phardshoponline@gmail.com oppure contattarci direttamente su Whatsapp al numero 3511618930 specificando articolo e descrizione prodotto e i dati dell’acquirente.